Trapani Calcio, Baldini: “Domani gara molto stimolante, proveremo a complicargli la vita”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Dicembre 2019 19:14
Trapani Calcio, Baldini: “Domani gara molto stimolante, proveremo a complicargli la vita”

Alla vigilia dell'anticipo di domani sera, in cui il Trapani affronterà la capolista Benevento allo stadio "Ciro Vigorito", il tecnico granata Francesco Baldini ha dichiarato: "Domani gara molto stimolante, ho letto le dichiarazioni di Inzaghi dove dice che è la partita della vita e noi vedremo di andare a complicargliela la vita, perchè noi stiamo bene, i ragazzi stanno bene, c'è sicuramente del rispetto perchè hanno giocatori importantissimi e sono una corazzata di altissimo livello per quanto riguarda la categoria, però noi proveremo a complicargliela la vita".

L'avversario giusto al momento giusto?: "Si è il momento giusto per affrontare una grande squadra come quella del Benevento". Come è andata la settimana?: "La settimana è andata molto bene, abbiamo lavorato bene, naturalmente una settimana corta quindi non abbiamo potuto caricare tantissimo, però ci siamo concentrati sulla partita e sul preparare qualcosa per affrontare al meglio questa squadra". Dal punto di vista degli uomini e delle presenze, c'è qualcuno che non partirà?: "Ha lavorato a parte Biabiany, è convocato ma deciderò soltanto domani se utilizzarlo o no, gli altri ragazzi stanno tutti bene e sono a completa disposizione".

Mister Francesco Baldini che ha recuperato quindi Biabiany ma che dovrà rinunciare a Jakimovski, Joao Silva, Scaglia, Aloi, Golfo e N’Zola. Questo l'elenco completo dei convocati per la gara di domani contro il Benevento: Portieri: Dini, Carnesecchi, Stancampiano; Difensori: Pagliauro, Scognamillo, Minelli, Cauz, Candela, Fornasier, Del Prete, Canino, Grillo; Centrocampisti: Taugurdeau, Aloi, Luperini, Corapi, Colpani, Moscati; Attaccanti: Ferretti, Evacuo, Biabiany, Scaglia, Tulli, Pettinari.

Manuel Maresca

In evidenza
Ti potrebbe interessare