Questa sera al “Vigorito” andrà in scena Benevento-Trapani, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Dicembre 2019 09:30
Questa sera al “Vigorito” andrà in scena Benevento-Trapani, le ultime

Nella quindicesima giornata di serie B 2019/2020, il Trapani di mister Francesco Baldini sarà impegnato, al "Ciro Vigorito", nell'anticipo contro il Benevento di Filippo Inzaghi. I granata, per la prima volta in questa stagione, si trovano in un momento particolarmente positivo. Dopo un inizio di stagione turbolento, i ragazzi di Baldini sembra abbiano svoltato finalmente il campionato, grazie alle due vittorie consecutive contro Livorno e Chievo, e come lo stesso tecnico granata ha dichiarato, domani proveranno a complicare la vita ad un avversario tutt'altro che agevole.

Le streghe, infatti, sono le capolista indiscusse del campionato, con trentuno punti e nove di distacco dalla seconda in classifica, e domani non vorranno certamente fermare la loro corsa per la promozione nella massima serie. Le probabili formazioni Per quanto concerne i probabili schieramenti in campo, mister Baldini probabilmente disporrà i suoi uomini in campo secondo un 4-3-3 che vede: Carnesecchi fra i pali; Del Prete, Fornasier, Sognamillo, Grillo in difesa; a centrocampo Corapi, Taugourdeau, Moscati; in attacco tridente composto da Biabiany, Evacuo, Pettinari.

L'unico dubbio riguarda l'impiego dell'acciaccato Biabiany, che ha lavorato tutta la settimana a parte dopo l'infortunio rimediato lo scorso turno contro il Chievo. In caso di forfait da parte del francese, pronti uno tra Ferretti e Tulli, con il primo che sembra leggermente favorito. Filippo Inzaghi, dal canto suo, dovrebbe optare per un 4-3-3 a specchio formato da: Montipò in porta; in difesa Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Schiattarella, Viola, Hetemaj a centrocampo; in attacco Kragl, Coda, Sau.

Calcio d'inizio fissato alle ore 21. Il match sarà diretto da Daniele Minelli di Varese, coadiuvato da Lombardo di Cinisello Balsamo e Sechi di Sassari. Quarto ufficiale sarà Natilla di Molfetta. Manuel Maresca

In evidenza
Ti potrebbe interessare