Psicosi Coronavirus, attacchi sui social a Carla Favata. Il suo legale annuncia querele per diffamazione

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Febbraio 2020 08:49
Psicosi Coronavirus, attacchi sui social a Carla Favata. Il suo legale annuncia querele per diffamazione

A seguito di alcuni commenti, alcuni a dir poco davvero riprovevoli, all'articolo, da noi pubblicato e poi condiviso in alcuni gruppi facebook, relativo alla bella notizia della conduzione del Gran Ballo del Carnevale di Venezia affidata alla nota cittadina mazarese Carla Favata, presidente della Compagnia di Danza Storica Harmonia Suave (vedi in foto copertina Carla Favata nel corso del Gran Ballo), il legale della stessa coreografa e maestra di danza, l'avv. Antonio Gebbia ha diramato il seguente comunicato: "In qualità di legale di fiducia della sig.ra Carla Favata, personaggio pubblico ed artista mazarese quotata in campo internazionale, rientrata a Mazara del Vallo da Venezia, dove ha diretto il Gran Ballo Ottocentesco in occasione del Carnevale, comunico che la mia assistita sta bene, non presenta alcun sintomo da contagio da Coronavirus e che, solo a scopo cautelativo, ha deciso di sottoporsi volontariamente alla quarantena, in attesa degli accertamenti sanitari di rito.

Si comunica altresì che l'attività della scuola di danza non si fermerà e le lezioni proseguiranno regolarmente a cura del personale preposto. Con riferimento, infine, ai commenti diffamatori pubblicati in queste ore su svariati social, la mia assistita sporgerà contro gli autori denuncia-querela dinanzi alla A.G. competente per la violazione dell'art. 595, comma 3, c.p. con ogni conseguenza di legge connessa. Si inoltra agli organi di informazione con preghiera di massima diffusione".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza