Mazara, smarriti quasi 400 assegni circolari nella filiale di Banca Intesa San Paolo. Mistero…

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Giugno 2020 22:39
Mazara, smarriti quasi 400 assegni circolari nella filiale di Banca Intesa San Paolo. Mistero…

Quanto accaduto si potrebbe ascrivere alla nostra storica rubrica "Misteri di Citta'": nella filiale di Mazara del Vallo, di Banca Intesa San Paolo, quella che ha sede in corso Vittorio Veneto, sono stati smarriti 383 assegni circolari in bianco ognuno con un valore che va da 1500 a 250.000 euro. L'annuncio è stato dato oggi attraverso una inserzione sul noto quotidiano economico-finanziaro "Il Sole 24Ore", a pag.14 dedicata a "Finanza & Mercati". (In foto collage di copertina: l'inserzione e la filiale mazarese di Banca Intesa San Paolo) Nella stessa inserzione dopo aver indicato i codici degli assegni smarriti si invitano possibili "prenditori" a non accettare da terzi i citati valori, anche se all'apparenza regolari.

Si invitano a segnalare alla stessa filiale eventuali utilizzi. Permane però il mistero su come possano essere scomparsi una tale quantità di assegni. La scomparsa sarebbe stata denunciata alle forze dell'ordine. È forse in corso un'indagine interna alla stessa filiale mazarese per accertare responsabile sullo strano "smarrimento"? Mistero di Città, e non solo... Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza