Marsala, muore Vito Armato dirigente della Lega in Città

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Ottobre 2020 10:00
Marsala, muore Vito Armato dirigente della Lega in Città

Vito Armato, volto molto noto nella città di Marsala purtroppo è deceduto a causa di un male che da tempo lo assediava ma nell'ultimo periodo le sue condizioni non facevano ben sperare. Armato era un sottoufficiale dell'Aereonautica Militare da poco andato in pensione ma oltre a questo in città era molto conosciuto per la sua passione allo sport in particolare Vito Armato era un istruttore di spinning  accreditato dalla Federazione Italiana. Ma, oltre per lo sport, era noto in città per la sua passione politica che, dopo aver frequentato un paio di liste civiche, era diventato il dirigente della Lega per la città di Marsala tanto che lo aveva visto nel 2015 candidato sindaco per Marsala e nella appena conclusa competizione elettorale 2020 era stato designato assessore dal candidato Giacomo Dugo.

Negli ultimi giorni dopo essersi particolarmente aggravato non ce l'ha fatta ed è morto a Milano dove era in cura. Adesso si attende il rientro della salma per i funerali. La redazione di Prima Pagina si stringe al dolore della famiglia e dei conoscenti con le più sentite condoglianze.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza