​Tragedia nel mare di Triscina, muore bagnante di 47 anni

La vittima è un castelvetranese che si trovava nella località balneare con la famiglia

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Luglio 2025 21:35
​Tragedia nel mare di Triscina, muore bagnante di 47 anni

Sono risultati vani i tentativi di rianimare un bagnante, castelvetranese di 47 anni, colpito da malore mentre si trovava nel mare di Triscina per un bagno ristoratore.

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, nella spiaggia all'altezza della strada 77: l’uomo, autotrasportatore noto a Castelvetrano, stava trascorrendo qualche ora al mare con moglie e figli quando improvvisamente si è accasciato in acqua.

Sono stati chiamati subito i soccorsi, mentre l’uomo veniva portato a riva. 

I sanitari del 118, intervenuti sul posto (nella foto), hanno provato con le tecniche rianimatorie, in presenza anche di un medico, ma non c'è stato nulla da fare, ed è stato dichiarato infine il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, che hanno atteso le disposizioni del magistrato di turno a Marsala, prima di restituire il corpo alla famiglia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza