Vigilia della quinta giornata del Campionato di Eccellenza - Girone A per l'Accademia Trapani che affronterà domani, in casa, il San Giorgio Piana, reduce dalla goleada nel turno precedente contro il Castellammare Calcio 94.
L'Accademia arriva invece dalla sfortunata prestazione contro il Partinicaudace.
“Nelle ultime due partite - dice mister Amoroso (nella foto di Joe Pappalardo) - abbiamo trovato continuità, sia dal punto di vista del temperamento che dell’applicazione. Sappiamo di dover avere sempre paura del pericolo. È questo il segreto per non farci infilzare negli ultimi momenti della gara, come accaduto in occasione dell’ultima sfida contro la Partinicaudace. Affrontiamo il San Giorgio Piana, che arriva da un’ottima vittoria sul Castellammare, che, prima di domenica scorsa, aveva sempre vinto. Un altro indizio in più, che ci fa capire come saranno novanta minuti durissimi. Siamo pronti per questa sfida, che per noi vale molto, sia per l’energia mentale della nostra squadra, sia per la classifica".
Gli ospiti arrivano al Sorrentino avanti di un punto ma per l'Accademia l'obiettivo è sfruttare al massimo il turno casalingo cercando di trovare punti preziosi per la salvezza.
Questi i convocati da mister Amoroso:
Portieri: Giliberti, Mistretta, Ribaudo
Difensori: Cammareri, Centonze, Di Cristina, Genovese, Lamin, Ravazza, Vultaggio
Centrocampisti: Agnello, Campanella, D’Aguanno, Demba, Savona
Attaccanti: Ammucciato, Bongiorno, Pizzo, Rafinha, Schifano, Seckan
La gara sarà diretta dal signor Mauto Gjini di Vicenza, coadiuvato dai signori Giuseppe Marino di Palermo e Antonio Barone di Marsala.