Eccellenza: Il Città di San Vito Lo Capo ritrova la vittoria

Tre punti conquistati dalla formazione biancazzurra sul campo della Parmonval

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Ottobre 2025 22:21
Eccellenza: Il Città di San Vito Lo Capo ritrova la vittoria

Il città di San Vito torna a sorridere. Nell'anticipo del sabato valido per la quinta giornata del girone A di Eccellenza, la formazione biancazzurra ritrova la vittoria espugnando il difficile campo della Parmonval con una prestazione convincente e determinata.

Nel primo tempo la squadra guidata da mister Colombo ha imposto il proprio ritmo, creando oltre sei occasioni nitide da gol e costringendo i padroni di casa a difendersi con ordine. Nonostante le tante opportunità, la rete del vantaggio è arrivata soltanto nella ripresa: a siglarla è stato Awuah, abile a sfruttare un’incertezza difensiva e a depositare in rete il pallone dell’1-0 decisivo.

Il San Vito Lo Capo ha poi gestito con maturità il vantaggio, mostrando solidità e compattezza fino al triplice fischio. Una vittoria importante non solo per la classifica, ma anche per il morale del gruppo, che conferma i segnali di crescita delle ultime settimane.

Nel post partita, mister Colombo ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi uomini: "Tre punti meritati per i miei calciatori, che hanno fatto una grande prestazione dal primo all’ultimo istante, su un campo difficile. Orgoglioso di questo gruppo". 

Nell’altro anticipo della giornata, Partinicoaudace e Licata Calcio si sono divisi la posta in palio con un pareggio per 1-1. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza