Asd Calcio Trapani 2000, il punto del settore giovanile

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Novembre 2019 10:59
Asd Calcio Trapani 2000, il punto del settore giovanile

Settimana calcistica con risultati negativi per le due compagini impegnate nei rispettivi campionati di Under 14 e Under 17, ma con caratteristiche diverse. Domenica 3 novembre l'Under 14 di mister Lamia ha affrontato in casa i pari età della Primavera Marsala. La partita si è messa subito male con il vantaggio ospite; nella seconda parte del primo tempo escono fuori i padroni di casa che, dopo una pressione di circa 10 minuti, riescono a pervenire al pareggio con un gol di rapina di Buscemi.

Il secondo tempo sembra che i ragazzi di mister Lamia abbiano la partita in pugno ma dopo un'azione travolgente di Buscemi sulla fascia destra conclusa con un nulla di fatto, lo stesso Buscemi viene espulso giustamente dall'arbitro per un'imprecazione. A quel punto la squadra si è disunita ed è venuta fuori la capacità degli avversari di approfittare del momento di confusione, segnando l'1-2. A questo punto i ragazzi di mister Lamia non riescono a reagire e, al termine i ragazzi marsalesi fanno l'1-3 che sarà il risultato definitivo.

Martedì 5 novembre è iniziato il campionato dell'Under 17 provinciale, squadra allenata anche qui da mister Lamia. L'incontro, consapevolmente complicato contro il Castelvetrano Selinunte, ha messo in luce le differenze tecniche. Il primo tempo finisce con il risultato di 2-0. Nella ripresa gli avversari prendono il largo fino al 5-0. Di Pedà la rete della bandiera. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza