“Amici di Maria Vision Trapani”, al via il primo concorso per giovani cantanti

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Ottobre 2019 22:39
“Amici di Maria Vision Trapani”, al via il primo concorso per giovani cantanti

L'associaziione "Amici di Maria Vision Trapani" organizza la prima edizione del talent scout per giovani cantanti. Si tratta di un concorso aperto a bambini che amano cantare da 7 a 16 anni di qualsiasi nazionalità. Il tema del brano musicale da presentare deve essere inerente i VALORI CRISTIANI (famiglia, amore, pace, ambiente ecc). Il Talent deve orientare ed incoraggiare ogni partecipante a donare il proprio talento al Signore.  Il concorso si svolgerà presso gli Studi Televisivi di Maria Vision Trapani siti in viale Umbria n, 1 (Chiesa SS.

Salvatore), a partire dall' 1 febbraio 2020. I candidati potranno iscriversi dal 1 novembre fino al 20 dicembre 2019. Presenteranno le loro domande di iscrizione alla sede di Maria Vision previo contatto telefonico al numero 3283325204. Riferimento: Sabina Braschi. I candidati saranno ascoltati e selezionati da una Commissione Giudicatrice composta da 3 membri. La giuria, il cui giudizio è insindacabile e definitivo, sarà composta da un rappressentante della Diocesi di Trapani; un rappresentante del Conservtorio di Trapani, un Vocal Coach .

Questi i premi in palio: a) Primo classificato : Pagamento delle spese per Il CONCERTO NAZIONALE DI PRESENTAZIONE DEI VINCTORI prima edizione Talent Scout “IL TUO TALENTO PER DIO”. che avverrà ad Assisi trasmesso in diretta televisiva su Maria Vision, con visibilità mondiale in streaming. Oppure l'equivalente di una borsa di studio che ammonta a 300 euro. b) Secondo Classificato : Realizzazione di un video clip professionale c) Terzo Classificato: 5 ore di Spazio televisivo su Maria Vision messo a disposizione per la valorizzazione del Talento.

Per maggiori dettagli ribolgersi al numero 3283325204. Riferimento: Sabina Braschi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza