Allerta meteo: da rossa ad Arancione. Intanto sulla Ss113 fra Napola e Fulgatore accade questo…

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Novembre 2018 18:49
Allerta meteo: da rossa ad Arancione. Intanto sulla Ss113 fra Napola e Fulgatore accade questo…

L'allerta meteo passa da Rossa ad Arancione. Poche ore fa, infatti, La Protezione Civile regionale ha diramato qun nuovo avviso di allerta per tutta la Sicilia. Previste  precipitazioni, anche a carattere temporalesco, “più diffuse e persistenti si settori occidentali”, si legge nel bollettino. Ovviamente la soglia di attenzione rimane alta. In queste ore squadre di vigili urbani e della Protezione civile, sono impegnate nell’attività di controllo del territorio, pronti ad intervenire in caso di necessità.

Al momento non si segnalano situazioni particolari. A Trapani, questa mattina, si è allagata parte della via Libica, in un primo momento chiusa al traffico e poi riaperta . Diversi gli interventi fatti anche per rimuovere i detriti dalle strade e far defluire l’acqua come avvenuto lungo la provinciale per Bonagia nel tratto di Pizzolungo. Fango e detriti si sono riversati anche sulla SS113 fra Napola e Fulgatore. "Niente di nuovo- ci riferiscono alcuni abitanti della zona-  dato che la strada si riprensenta così tutte le volte che arrivano piogge abbondanti.

Non sono pochi gli automobilisti che, negli anni, hanno perso il controllo dell'autoe sono finiti fuori strada a causa del fango sulla carreggiata". Di seguito il video inviato da un nostro lettore: [video width="640" height="352" mp4="https://www.primapaginatrapani.it/wp-content/uploads/2018/11/WhatsApp-Video-2018-11-03-at-18.43.01.mp4"][/video]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza