AIA Trapani, Michele Cavarretta confermato alla guida del Comitato Arbitri Sicilia

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Luglio 2020 15:06
AIA Trapani, Michele Cavarretta confermato alla guida del Comitato Arbitri Sicilia

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunitosi nei giorni scorsi a Roma, ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali nazionali ed una serie di nomine tra le quali quelle dei Presidenti dei Comitati Regionali e delle relative Commissioni per la Stagione Sportiva 2020/2021. Per quanto riguarda la Sezione trapanese si è in attesa delle conferme nell’organico della Commissione Arbitri Nazionale di Serie C dell’Arbitro Daniele Virgilio e dell’Assistente Arbitrale Lorenzo Poma.

Infatti il campionato di Serie C è tutt’oggi in itinere con le fasi nazionali dei play off e play out e la relativa stagione si concluderà il 31 Agosto p.v. Alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie D sono stati confermati: - Ignazio Crescenti (Arbitro) - Francesco Piccichè (Assistente Arbitrale) - Paolo Vitaggio (Assistente Arbitrale) - Salvatore Damiano (Assistente Arbitrale) Alla Commissione Arbitri Nazionale per il Calcio a Cinque è stato confermato: - Angelo Genovese (Osservatore Arbitrale) Alla Commissione Arbitri Interregionale è stato confermato: - Roberto Salvatore D’Angelo (Arbitro) A livello regionale, per il sesto anno consecutivo, Michele Cavarretta viene confermato dal Comitato Nazionale, su proposta del Presidente dell’A.I.A.

Marcello Nicchi, alla guida del Comitato Arbitri della Sicilia. Confermato altresì nella "Squadra" del CRA Sicilia il Componente Gaspare Cernigliaro, mentre l’ex Arbitro della CAN 5 Vincenzo Messana è stato nominato Collaboratore. «Il Presidente sezionale Girolamo Poma, unitamente ai Componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, nell’esprimere viva soddisfazione per la riconferma degli associati e per la new entry di Vincenzo Messana, augura loro un grande “in bocca al lupo” per l’inizio della nuova stagione sportiva».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza