“Manita” del Castellammare Calcio: il Valderice crolla nel ritorno di Coppa Italia

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Ottobre 2019 20:20
“Manita” del Castellammare Calcio: il Valderice crolla nel ritorno di Coppa Italia

A fronte della partita di andata, il Castellammare Calcio era chiamato ad una grande prova e così è stato. Dopo il 4-2 dello scorso 25 Settembre, i rossoblù hanno capovolto il verdetto superando con un rotondo 5-0 il Valderice. Neroverdi decimati dalle diverse assenze: out Di Napoli, Marino e Minaudo. Padroni di casa in vantaggio al 20' con Giuseppe Todaro e che indirizzano gara e qualificazione dopo cinque minuti, al 25', con la firma di Giordano. Nel secondo tempo tutto in discesa per i ragazzi di mister Ligotti , i quali tra il 60' e l'80', staccano il pass per il prossimo turno con i gol di Colomba, Pizzurro e Alesi.

Prossimo avversario del Castellammare la vincente tra il Resuttana e il Balestrate. Un match che offre maggiore consapevolezza alla compagine castellammarese che Sabato riceverà il Real Menfi. Un 5-0 per dimenticare l'esordio amaro casalingo contro il Balestrate. Quanto al Valderice, mister Favarotta dovrà essere bravo a riordinare le idee dopo la batosta odierna e quella di Domenica scorsa contro il Fulgatore. Avrà senz'altro tempo, complice anche la pausa nel prossimo turno di campionato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza