​Rinnovato il direttivo del comitato “Trapani Erice una città”

Resta l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla importanza dell’unione dei comuni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Luglio 2025 11:30
​Rinnovato il direttivo del comitato “Trapani Erice una città”

Il comitato “Trapani Erice una città”, riunito venerdì scorso (ma soltanto oggi è stato reso noto), ha eletto all'unanimità le nuove cariche direttive: presidente Orazio Mistretta, vicepresidente Salvatore Aleo, Giusy Bonomo confermata segretaria e tesoriera, Antonio Musmeci Catania responsabile della comunicazione.

Il nuovo consiglio direttivo è inoltre composto dai consiglieri Antonino Licata, Giuseppe Laudicina, Vito Callotta, Piero Savona e Mario Buscaino.

Nella nota diffusa oggi, il comitato annuncia “l’intenzione di avvalersi di gruppi di lavoro specifici per ogni settore, al fine di ottimizzare le proprie attività. I nomi dei membri di questi gruppi e le loro funzioni dettagliate verranno comunicati a breve”.

“Il comitato, apolitico e apartitico, ha l’obiettivo – si ricorda – di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza dell' unione dei comuni di Trapani, Erice e dei comuni limitrofi. Unione necessaria per una organizzazione ordinata e organica del territorio”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza