Ricordate la Palestra dei Cappuccini? Ecco le foto di una morte annunciata

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Ottobre 2019 16:27
Ricordate la Palestra dei Cappuccini? Ecco le foto di una morte annunciata

La situazione pare precipitare giorno dopo giorno. E con l'inizio delle stagioni sportive le strutture sportive vanno diminuendo sempre più. Un paradosso, eppure un boccone amaro da mandar giù, soprattutto quando agli occhi degli appassionati sportivi trapanesi bisogna assistere a macabri spettacoli consumati all'interno di palestre, palazzetti o campi rimasti più che in stand-by, in una totale immobilità. E allora le accuse alle rispettive amministrazioni che, agli occhi del cittadino, si spendono tanto in parole ma decisamente meno in fatti concreti.

Ad oggi, calcisticamente parlando, le realtà sportive dilettantistiche si dividono tra il centro sportivo "Roberto Sorrentino" (in dotazione al Trapani Calcio), il Comunale di Cornino e il "Giovanni Mancuso" di Paceco. In attesa del nuovo campo di Villa Mokarta, i cui lavori dovranno essere completati entro il  24 Giugno 2020, si cerca di capire la sorte dei vari palazzetti presenti nell'hinterland. Esempi come questi lo abbiamo esaminato a Gennaio 2019 attenzionando lo stato di degrado e abbandono della Palestra dei "Cappuccini" (chiusa dal 2017), a Trapani, in via dei Ranuncoli.

Cosa è cambiato? Nulla. Anzi, i malviventi provvedono ulteriormente a prendersi cura dell'intero stabile. Di seguito il link relativo al nostro servizio: https://www.primapaginatrapani.it/video-trapani-quello-che-rimane-della-palestra-cappuccini/ Queste, invece, le foto scattate lo scorso Agosto relative alle condizioni della suddetta palestra:  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza