La Trapani Shark sta alzando l'asticella delle sue ambizioni. Il precampionato dei granata si preannuncia come un vero e proprio tour europeo, con sfide contro alcune delle squadre più blasonate del Vecchio Continente.
Il ritiro a Bormio, in programma dal 21 agosto al primo settembre, sarà il palcoscenico di scontri "inediti" e "accattivanti". Dopo un primo test per saggiare le condizioni, il 28 agosto contro il San Massagno, i granata si troveranno di fronte a una sfida ben più impegnativa: il 31 agosto, infatti, affronteranno il Galatasaray, una squadra che ha dimostrato di essere tra le migliori in ambito europeo
Al ritorno in Sicilia, il PalaShark ospiterà un quadrangolare di altissimo livello. Oltre alla Trapani Shark, saranno presenti il Partizan Belgrado, guidato dal leggendario coach Obradovic, e i Ryukyu Golden Kings, per chiudere poi con l'Olympiacos il 22 settembre ancora davanti ai tifosi granata che stanno rispondendo continuando a sottoscrivere gli abbonamenti, attendendo l'avvio della prossima stagione che vedrà Trapani tra i protagonisti della serie A.