Cgil, Canzoneri: «Auguri al neo eletto segretario generale della Uil Trapani»

La segreteria generale della Cgil Trapani ha ringraziato il segretario uscente Eugenio Tumbarello.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Maggio 2022 11:11
Cgil, Canzoneri: «Auguri al neo eletto segretario generale della Uil Trapani»

«A Tommaso Macaddino, eletto ieri pomeriggio segretario generale della Uil di Trapani, auguro buon lavoro da parte della Cgil e delle Camere del Lavoro del territorio, certa che proseguiremo l'importante azione sindacale unitaria che, in questi anni, ci ha visti impegnati per difendere i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, per proporre un piano per lo sviluppo economico e occupazionale del territorio trapanese e per l'affermazione della legalità».

La segretaria generale della Cgil di Trapani Liria Canzoneri formula, a nome del sindacato, le congratulazioni a Tommaso Macaddino e rivolge un saluto al segretario uscente Eugenio Tumbarello, con «un sincero ringraziamento per l'attività svolta insieme e con l'augurio di un buon proseguimento nel nuovo ruolo di dirigente sindacale a difesa dei diritti dei pensionati».

 «Con Tommaso Macaddino - dice la segretaria generale della Cgil Canzoneri - continueremo quell'azione unitaria portata avanti, fin qui, insieme a Eugenio Tumbarello. Una unitarietà necessaria in un momento così complesso per lo sviluppo del territorio e per le lavoratrici e i lavoratori, i cui diritti contrattuali sono, troppo spesso, calpestati».

In evidenza