Un trapanese di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri delle stazioni di Erice e Borgo Annunziata, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, perché sorpreso in un appartamento adibito a piazza di spaccio nella zona di Rione Palme, a Trapani.
“All’esito di un servizio finalizzato alla repressione di reati inerenti agli stupefacenti, i militari dell’Arma hanno fatto accesso nell’appartamento, protetto da grate in ferro, trovando il ventisettenne da solo – riporta una nota del Comando provinciale dei Carabinieri – in possesso di 8 dosi di hashish, 15 grammi di crack, oltre 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 470 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio”.
Gli stupefacenti e il denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Erice Casa Santa e contestuale divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne.