Calcio: Marsala batte Dattilo e vola in testa alla classifica

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Febbraio 2018 11:32
Calcio: Marsala batte Dattilo e vola in testa alla classifica

Una derby importante quello andato in scena ieri pomeriggio al "Lombardo Angotta" di Marsala tra i biancoazzurri  di mister Sciacca e il Dattilo di mister Polisano. Ad imporsi ed agguantare il primo posto in classifica del girone A di Eccellenza, grazie anche al pareggio nell'altro derby di alta classifica tra Licata e Canicattì, è stato il Marsala che, con un rigore di Testa al 65', ha portato a casa tre punti importantissimi. Di seguito il tabellino del match: MARSALA CALCIO: Maltese, Falsone, Ciancimino, Sekkoum (c), Giardina, Noto, Parisi, Candiano, Manfrè, Montalbano, Testa (80’ Cammareri); a disposizione: Lo Iacono, Scarpitta, Giannusa, Di Maggio, Amarasco, Lo Coco.

All: Nicola Sciacca DATTILO NOIR: Grimaudo, Manforte, Paladino, Iannazzo, Sanneh (50’ Di Discordia), Cinquemani (c) (69’ Genna), Iraci, Lamia (75’ Iovino), De Luca, Fina, Convitto ; a disposizione: Cesarò, Gallina, Ferracane, Bono. All: Vito Policani ARBITRO: Alessio Perillo – Napoli ASSISTENTI: Francesco Paolo Caruso (Palermo) e Walter Ciacia (Palermo) RETI: 65’ Testa su rigore (M) AMMONIZIONI: Grimaudo (D), Iannazzo (D), Iraci (D), De Luca (D), Di Discordia (D), Candiano (M) ESPULSIONI: ----------- CORNER: 7 a 0 RECUPERO: 2 min 1°t – 5 min 2°t L’Asd Marsala Calcio, dedica la vittoria di ieri con il Dattilo a Nicolò Cefali, il giovane calciatore del Castelbuono, ancora ricoverato in prognosi per la vita all’ospedale Villa Sofia di Palermo, a seguito di un gravissimo incidente stradale.

Nicolò, ricordiamo, ha avuto anche dei trascorsi calcistici a Marsala, dove ha coltivato dei bei rapporti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza