Arrivata l'ambulanza ad Erice

L'associazione Codici si era fatta portavoce del disservizio.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Luglio 2021 10:32
Arrivata l'ambulanza ad Erice

Ieri l'Associazione Codici, facendosi portavoce della protesta dei residenti del centro storico di Erice, aveva inoltrato una richiesta di riassegnazione di una ambulanza per il presidio 31 di Erice, che mancava dallo scorso 2 luglio.Nella tarda serata di ieri è arrivata un'ambulanza che adesso sarà a disposizione degli operatori del 118.Soddisfatta Silvana Catalano che aveva segnalato il disservizio. «Grazie da parte di tutta la comunità ericina all'Associazione Codici che tramite l'Avvocato Vincenzo Maltese si è subito attivata per chiedere di riassegnare un mezzo di soccorso utilissimo per il periodo di forte presenza turistica che abbiamo ad Erice fino a fine agosto». Soddisfazione anche dal responsabile della delegazione Codici Trapani, Avv. Vincenzo Maltese.

«Non posso che ringraziare l'assessore Razza e i responsabili del 118 Sicilia per aver preso a cuore una questione così importante, vista la distanza di 12 km tra il borgo medievale e l'ospedale S.Antonio e quindi dei mezzi di soccorso - spiega l'Avvocato Vincenzo Maltese. Inutile dire che la disponibilità immediata di tale mezzo può essere fondamentale per salvare vite umane».

Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza