Trapani, violenza alle Mura di Tramontana: c'è un indagato

Fermato un uomo che, nei giorni scorsi, era spesso in compagnia della donna aggredita.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Novembre 2022 11:59
Trapani, violenza alle Mura di Tramontana: c'è un indagato

Ha fatto clamore l’aggressione ai danni di una donna ucraina, avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 novembre – giornata internazionale contro la violenza sulle donne –.

Adesso, però, ci sarebbe una svolta. Un uomo, infatti, ieri sera è stato fermato dalla Squadra Mobile di Trapani ed è stato interrogato dal Sostituto Procuratore Brunella Sardoni.

Decisive sarebbero state le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’aggressione – lungo le Mura di Tramontana –.

Secondo alcuni testimoni, inoltre, sembrerebbe che la donna aggredita – un’ucraina di quarantaquattro anni – era spesso in compagnia dell’uomo indagato.

Intanto la donna – che era stata trovata, sporca di sangue, da un passante su una panchina di Piazza Generale Scio - è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Accertata l’aggressione ma non ancora la violenza sessuale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza