Trapani scatenato: 7-0 al Canicattì e 7 punti di vantaggio sul Siracusa

I granata dominano gli agrigentini con i gol di Bollino, Marigosu, Cocco e le doppiette di Samake e Balla

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Febbraio 2024 17:09
Trapani scatenato: 7-0 al Canicattì e 7 punti di vantaggio sul Siracusa

Senza avversari. Il Trapani supera 7-0 il Canicattì e scappa via in classifica, portando a 7 i punti di vantaggio sul Siracusa che osservava il turno di riposo.

Contro il Canicattì non c'è stata proprio storia. Davanti a poco più di 5 mila spettatori, il Trapani ha annichilito gli avversari trovando il vantaggio al 10′ con Bollino grazie a un sinistro chirurgico. Il raddoppio poi al 34′: assist al bacio di Convitto per Marigosu che, al volo, di sinistro insacca la rete.

Il primo tempo si chiude 2-0 ed è nella ripresa che il Trapani dilaga. Al 57′ eurogol di Cocco che mette a segno il tris granata in semirovesciata. Dieci minuti dopo, al 67′, arriva il poker con Samake sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 72' Marigosu colpisce la traversa e sugli sviluppi c'è il 5-0 di Samake. Poi sale in cattedrale Balla che al 77′ firma il 6-0 su assist di Pipitone dalla destra e all'83' mette dentro il 7-0

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza