Trapani, quasi finiti i lavori sulla condotta di Bresciana

I tecnici comunali sono impegnati senza sosta per riparare la falla.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Gennaio 2022 12:23
Trapani, quasi finiti i lavori sulla condotta di Bresciana

Continuano i lavori sulla condotta di Bresciana dopo che, nei giorni scorsi, era  stata individuata la rottura che aveva causato tanti disservizi in città. 

«Con l'individuazione della falla sulla linea di Bresciana da parte dei nostri tecnici - avevano dichiarato, qualche giorno fa, il Sindaco Tranchida e l'Assessore Romano - e la sua conseguente riparazione, ripristineremo la piena erogazione idrica in città e nelle frazioni mettendo la parola fine ai tanti disservizi registrati, anche causa effetto del maltempo e ripetuta piovosità degli ultimi mesi del 2021, che materialmente rendeva inaccessibili i luoghi, soprattutto ai mezzi pesanti necessari per le operazioni di riparazione, su fondi terrieri completamente allagati. Ancora pochi giorni di pazienza e le criticità saranno superate, speriamo definitivamente».

Adesso bisognerà aspettare circa 24/36 ore. I tecnici comunali, infatti, sono al momento su posto per ultimare le operazioni e procedere, così, al ripristinino dell'erogazione idrica.

In evidenza