Il Trapani calcio ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della ripresa del campionato il prossimo 20 Gennaio. Oggi per i ragazzi di mister Vincenzo Italiano doppia seduta di allenamento. Tutti in gruppo, compresi Matteo Lomolino e Daniele Ferretti, mentre Michael Girasole e Davide Mastaj hanno proseguito la riatletizzazione. Assente il lungodegente Juan Ramos. Enrico Canino e Francesco Golfo invece sono impegnati nel recupero dai rispettivi infortuni. Il programma degli allenamenti prevede domani seduta pomeridiana (14.30), venerdì ancora una doppia seduta (10/14.30), sabato alle 14.30 e domenica alle 10.
La prima gara del 2019 sarà Trapani-Vibonese (domenica 20 gennaio ore 14.30 Stadio Provinciale di Trapani). Intanto il
Ds Rubino è a lavoro per il mercato di riparazione. Mentre si attende la definizione del passaggio di proprietà della «Trapani calcio srl» alla cordata di imprenditori del settore turistico-alberghiero guidata dal finanziero romano Giorgio Heller, il Ds granata ha messo a segno il suo primo colpo di mercato. Si tratterebbe dell'attaccante del Piacenza, in prestito dal Foggia,
Francesco Fedato. Il giocatore, classe '92, nelle prossime ore arriverà a Trapani.
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.