Torna Makàri, la fiction con Claudio Gioè con protagonista la Sicilia

San Vito lo Capo e Trapani tra i luoghi scelti per le riprese

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Febbraio 2024 11:03
Torna Makàri, la fiction con Claudio Gioè con protagonista la Sicilia

Debutterà il prossimo 18 febbraio la terza stagione di Makàri, la fiction prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction. Dopo il grande successo delle scorse stagioni - con oltre 5 milioni di telespettatori - tornano in prima serata su Rai 1 le vicende del giornalista Saverio Lamanna e del suo amico Piccionello. Anche questa nuova stagione avrà come location protagoniste i territori di Trapani e San vito Lo Capo. 

Quattro gli episodi: dal 18 febbraio al 10 marzo in cui ritroveremo il confermatissimo cast composto da: Claudio Gioè nel ruolo di Saverio Lamanna, Domenico Centamore in quello di Peppe Piccionello, Ester Pantano interpreta Suleima, Filippo Luna nel ruolo del vicequestore Randone, Tuccio Musumeci nel ruolo del padre di Lamanna e Antonella Attili in quello di Marilù. Nel cast ci saranno due novità: Serena Iansiti ed Eugenio Franceschini che interpreteranno rispettivamente Michela e Giulio. In Makàri 3 troveremo un Saverio Lamanna deciso a non volere più scrivere romanzi gialli, vuole tenersi lontano dai delitti. Ci riuscirà?

Appuntamento a domenica 18 Febbraio su Rai 1.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza