Salvatore Laudicina e Angela Federico si aggiudicano il II Memorial “Giorgio Grammatico”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
02 Dicembre 2019 12:44
Salvatore Laudicina e Angela Federico si aggiudicano il II Memorial “Giorgio Grammatico”

Sono Salvatore Laudicina e Angela Federico i vincitori del II Memorial "Giorgio Grammatico", la manifestazione podistica amatoriale che si è svolta stamattina su un tratto del Lungomare Dante Alighieri. Notevole la partecipazione degli sportivi trapanesi che hanno approfittato della splendida giornata di sole per trascorrere una giornata all'insegna dello sport, nel ricordo di Giorgio Grammatico, il vigile del fuoco ericino scomparso nel marzo 2018 in una tragica esplosione a Catania, nel tentativo di salvare delle vite umane.

Presenti alla premiazione i familiari di Giorgio Grammatico ed i rappresentanti dell'amministrazione comunale di Erice che ha patrocinato l'evento con il Sindaco Daniela Toscano e l'Assessore allo Sport Peppe Spagnolo. Con l'occasione la Sindaca Toscano ha annunciato la volontà dell'amministrazione di dedicare alla memoria di Giorgio Grammatico la palestra comunale di San Giuliano, dove si è svolta la premiazione della manifestazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza