Inizia l’anno dei grandi spettacoli per la Sicilia

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Gennaio 2020 12:51
Inizia l’anno dei grandi spettacoli per la Sicilia

L'anno dei grandi concerti si apre con le uniche due tappe siciliane dell'European Tour di Nek, al secolo Filippo Neviani. Il cantante dagli occhi azzurro cielo sarà al teatro Metropolitan di Cataniail 16 gennaio e al teatro Golden di Palermo il 18 gennaio.

Il tour sarà l’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre 25 anni di carriera. Appuntamento con la musica e il teatro anche a Marsala dove il 17 gennaio al teatro comunale E. Sollima Mario Incudine porta in scena Barbablù, una favola antica, un racconto noir i cui contorni rosso sangue attraggono e ripugnano al contempo.

È una favola vera, immersa fra castelli incantati e chiavette magiche, amori infiniti e amori tragicamente distrutti. A Catania invece l'appuntamento è con Gazzelle che il 24 gennaio porta al Palacatania il suo "Post Punk Tour". Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini è il cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Redazione

In evidenza
Ti potrebbe interessare