Emergenza Coronavirus, slitta la seconda edizione del Trapani Comix

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Marzo 2020 22:02
Emergenza Coronavirus, slitta la seconda edizione del Trapani Comix

Il successo era stato clamoroso l'anno scorso; Trapani aveva saputo abbracciare con fierezza e piacevole stupore il Trapani Comix, la prima fiera del fumetto e del mondo video-ludico in città. Un successo straordinario, i lavori della seconda edizione erano già cominciati ma la brusca frenata è arrivata pochi minuti fa per i fatti ben noti degli ultimi giorni relativi all'emergenza Coronavirus. La seconda edizione del Trapani Comix è dunque rinviata: «Cari ragazzi, è inutile girarci intorno: il coronavirus ha cambiato il nostro stile di vita.

Giocate di più, guardate un film o leggete i libri di Lovecraft. Insomma, l'importante è che #restiamoacasa. Tutti: anche noi. Per questo motivo abbiamo deciso di rinviare il Trapani Comix. Presto torneremo a nerdare insieme, a vivere le campagne di D&D a una distanza inferiore di un metro, a partecipare alle manifestazioni, a odiare i #FreeHugs e ammirare i #cosplay. Torneremo a sognare, torneremo a vivere e a divertirci.

Ne siamo sicuri. #AndràTuttoBene Presto pubblicheremo le nuove date».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza