Dopo il trionfo del 2018 alle comunali di Trapani, nasce “Amo Erice”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Marzo 2021 11:39
Dopo il trionfo del 2018 alle comunali di Trapani, nasce “Amo Erice”

Con una nota stampa a firma di Giuseppe Randazzo, è stata resa nota la nascita del Movimento Civico "Amo Erice", sicuramente decisivo in vista delle prossime elezioni amministrative. Ecco il testo del comunicato: "In data odierna, nel rispetto delle direttive anti-contagio su piattaforma Zoom, si è riunito il comitato direttivo del Movimento Civico “AMO TRAPANI”. Come Ordine del Giorno è stata discussa l’istanza arrivata da tantissimi cittadini del contiguo Comune di Erice, affinché potesse ripetersi, anche ad Erice, quella stagione politica che ha visto una parte significativa della cittadinanza esprimere, con il proprio sostegno e voto, un movimento che sappia catalizzare la voce dei cittadini e possa ricalcare la grande affermazione elettorale raggiunta a Trapani nel 2018.

Pertanto, sono state poste le basi concrete per cui avverrà la filiazione, tra qualche giorno verranno comunicate le cariche designate, del nuovo Movimento Civico “AMO ERICE”. Siamo certi che fin da subito saprà registrare ampie ed importanti adesioni del tessuto sociale di Erice. Nei giorni scorsi abbiamo festeggiato la ritrovata unità d’intenti con Grazia Spada, che è rientrata nel gruppo Consiliare “Amo Trapani” in seno al comune di Trapani. - comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza