I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area del centro storico, nell’ambito delle determinazioni assunte in seno al Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
All’esito del servizio, è stata arrestata una donna per furto aggravato, un giovane è stato denunciato per detenzione illecita di stupefacenti, e un altro è stato segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore per finalità non terapeutiche di sostanza stupefacente con contestuale sequestro amministrativo di una modica quantità di hashish rinvenuta.
In particolare, l'arrestata, una marsalese di 45 anni, è stata sorpresa, nel corso di un controllo domiciliare, in possesso di un allaccio abusivo alla corrente pubblica mediante un collegamento artigianale ad un palo dell’illuminazione e pertanto è stata tratta in arresto per furto aggravato.
Il denunciato, diciannovenne marsalese, invece è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 50 grammi di hashish.
Nel corso dei controlli sono state identificate circa 40 persone, controllate 20 automobili ed elevate n 12 contravvenzioni al Codice della Strada.