Auto prese di mira dai malviventi: è allarme nel territorio

Uno degli ultimi episodi risale a ieri in Via Firenze.

Mirko
Mirko Ditta
17 Gennaio 2023 14:49
Auto prese di mira dai malviventi: è allarme nel territorio

Un problema ormai ordinario e che si ripete con cadenza giornaliera. Verrebbe da dire che è la moda del momento tra gli specialisti della microcriminalità in città; le linee della Polizia ricevono continuamente chiamate e l’urlo di rabbia e di disgusto dei cittadini civili è sempre lo stesso: il danneggiamento alle proprie auto. 

Uno degli ultimi episodi risale a ieri in via Firenze nel territorio ericino. Amara sorpresa per un abitante della zona che si è ritrovato in frantumi il finestrino anteriore destro della sua 500 L. Refurtiva consistente da parte dei delinquenti che hanno portato via un paio di occhiali da sole, un cappotto e un carica batterie. 

Stessa situazione la scorsa settimana. A Trapani, in una traversa di via Orti - la via Cipollina - danneggiata una Mercedes nella parte posteriore sinistra. Rotto il vetro, i ladri hanno aperto il mezzo portando via una somma di denaro oltre ad un borsone. 

Una problematica quella descritta che va sempre più ampliandosi a macchia d’olio. 

Per ulteriori segnalazioni, fatelo contattando la nostra redazione all’indirizzo mail redazione@primapaginatrapani.it.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza