Aiuti per l'Ucraina, partito il primo carico con le donazioni dei trapanesi

Si può comntinuare a donare recandosi presso il Comando di Polizia Locale in via Salvatore Calvino

Claudia
Claudia Parrinello
04 Marzo 2022 16:04
Aiuti per l'Ucraina, partito il primo carico con le donazioni dei trapanesi

La macchina della solidarietà messa in moto a Trapani per aiutare la popolazione ucraina in fuga dalla guerra diventa sempre più organizzata. La città di Trapani ha risposto con un grande cuore alla raccolta umanitaria promossa dall'  dassociazione Ucraina Mediterranea. Il punto di raccolta messo a disposizione dal sindaco è stato il comando della Polizia Municipale di Trapani che in poco tempo è stato sommerso di donazioni.  Nella giornata di oggi, attorno alle 14:00, è partito il primo carico di merce diretta prima a Verona e poi, per tramite della Polonia, fino in Ucraina.

Otto pedane cariche di viveri di prima necessità, scatolame, pannolini, medicinali, indumenti ed ogni bene utile raggiungerà al più presto la destinazione finale anche grazie all'interesse e supporto del Consolato Ucraino. L'associazione “Ucraina Mediterranea” con la presidente Olga Mulyak ed il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, ancora una volta, ringraziano i trapanesi per il supporto fornito e ricordano che è sempre possibile recarsi presso il Comando di Polizia Locale in via Salvatore Calvino dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza