VIDEO – Spazza-Tour: gran finale a Marausa, i volontari emblema della Trapani migliore

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Giugno 2020 13:38

Ultima giornata di lavoro per i volontari che da tre settimane si adoperano per ripulire il litorale trapanese. Dopo Punta Tipa e Via Catulo Lutazio, quest'oggi le operazioni di pulizia hanno riguardato il lungomare di Marausa, frazione di Trapani. Un centinaio di persone, sin dalle 9 del mattino, si sono radunate sotto il sole cocente e con grande spirito di servizio si sono impegnate a fondo per ripristinare le condizioni di decoro in una delle aree più belle della nostra città. Tantissima plastica, oltre a vetro e rifiuti indifferenziati, sono stati recuperati e portati via dagli operatori ecologici di Energetikambiente che ha collaborato con gli organizzatori alla buona riuscita della manifestazione.

Sono proprio i ragazzi di Trapani per il Futuro, brillante realtà locale che ha ideato l'evento, la migliore gioventù trapanese. Sacrificio ed amore per il territorio unitamente alla voglia di non mollare ed anzi rilanciare sono senza ombra di dubbio le caratteristiche del biglietto da visita che i giovani volontari lasciano in eredità a chi, colpevolmente, ha sporcato. A tutti loro, giunga il nostro plauso.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza