VIDEO – L’ Associazione “Solidalmente” scende in campo con la Pall. Trapani e Conad

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Gennaio 2020 21:44
VIDEO – L’ Associazione “Solidalmente” scende in campo con la Pall. Trapani e Conad

Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa del Pala Conad, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Un Canestro per tutti”, ideato dall'Associazione Solidalmente insieme a Conad e Pallacanestro Trapani. Il progetto, giunto alla seconda edizione, verrà realizzato in partenariato con l'Istituto Alberghiero "I. e V. Florio" di Erice, l'Istituto Comprensivo Eugenio Pertini e l'Istituto Comprensivo Bassi-Catalano. Il Progetto sarà patrocinato dal Comune di Trapani. Sono intervenuti Mariella De Luca, presidente di Solidalmente, apparsa estremamente emozionata ed orgogliosa di quanto si sta realizzando.

Presente anche il direttore marketing di Conad Giovanni Anania, per il quale sono proprio queste le iniziative in grado di dare all'azienda una prospettiva ad ampio respiro, abbracciando tematiche sociali molto sentite. Allo stesso modo, i rappresentanti degli istituti scolastici e la garante della persona disabile hanno ribadito la necessità di mettere in atto un'inclusione che coinvolga le classi per intero e non soltanto piccoli gruppi di studenti. Alla fine dell'incontro, abbiamo sentito Nicolò Basciano, amministratore delegato della Pallacanestro Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza