“Uniti per Salemi”, Salvo Bendici ritira la propria candidatura a sindaco: “Spero si tenga presente il bene del Paese”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Marzo 2019 09:20
“Uniti per Salemi”, Salvo Bendici ritira la propria candidatura a sindaco: “Spero si tenga presente il bene del Paese”

Se per i candidati la campagna elettorale è alle porte, per i sostenitori è già entrata nel vivo. L'imprenditore salemitano che con entusiamo si affacciava sulla scena politica salemitana ha ufficialmente ritirato la propria candidatura. I motivi, da quanto riferiscono fonti interne, sembrano addebbitarsi al "massacro mediatico" di ieri legato, dapprima alla falsa notizia del ritiro dovuta alle vicende dell'operazione Artemisia, e subito dopo alle allusioni su un potenziale coinvolgimento. Stanotte, Salvo Bendici,  sostenuto dalla lista civica  “ Uniti per Salemi”, ha deciso di ritirare la propria candidatura.

“ Faccio un grosso in bocca al lupo - ha dichiarato Bendici- ai tre candidati che competeranno per la poltrona di sindaco di Salemi. Auspico che si tenga sempre presente il bene del paese e dei suoi cittadini”. "Bendici, - si legge nel comunicato diffuso- nonostante la scelta di ritirare la propria candidatura, gode del pieno sostegno dei componenti la sua lista, all’ interno della quale si era creato un gruppo formato da membri della società civile con diverse competenze. Gruppo che Bendici aveva contribuito, con il suo carisma, la sua umanità e correttezza, a rendere forte ed unito".

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza