Trapani, due giovani sposi si sono detti “SÌ” dopo la paura del Coronavirus

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Settembre 2020 15:14
Trapani, due giovani sposi si sono detti “SÌ” dopo la paura del Coronavirus

Tutte le favole finiscono con un “E vissero felici e contenti” che prevede tanta felicità per i protagonisti. Finisce così anche il romanzo “I Promessi Sposi”, in cui Renzo e Lucia, dopo tanti ostacoli, riescono finalmente a sposarsi e a coronare il loro sogno d’amore. Non a caso, questo romanzo è stato associato ad una vicenda tutta trapanese avvenuta nelle settimane scorse, con protagonisti due fidanzati in procinto di sposarsi: Hindia e Giuseppe. I due ragazzi avevano deciso di sposarsi il 2 settembre ma un imprevisto fece sospendere il matrimonio.

Il “Don Rodrigo” della situazione fu il Covid 19, vero nemico della società odierna. L’estetista dove era andata Hindia una settimana prima del matrimonio, infatti, era risultata positiva. Avuta la notizia proprio il giorno del matrimonio, i due sposi decisero di annullare tutto, andare in quarantena volontaria ed effettuare il tampone. Dopo aver ricevuto la notizia di essere negativi, hanno deciso di sposarsi oggi. A dare il lieto annuncio, il parroco della parrocchia di Palma Don Antonino Vilardi.

«I due sposi – ha scritto sui social don Antonino – hanno deciso di coronare il loro sogno oggi, dando priorità al sacramento e posticipando tutto il resto! Sono queste storie che mi fanno sognare». Non resta che augurare il meglio ai due neo sposi e sperare che, finalmente, possano vivere felici e contenti. - Chiara Conticello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza