Affidata la palestra del Conservatorio "Scontrino". A gestirla per i prossimi dieci anni sarà la società "Unbroken" che si è aggiudicata l'avviso pubblico emanato dal Comune di Trapani.
L'amministrazione, grazie a una legge di recente introduzione, ha previsto nel bando come, la società aggiudicataria, non dovrà versare alcun canone per la gestione dell'impianto ma, allo stesso tempo, dovrà prevedere la manutenzione ordinaria della struttura e dovrà anche farsi carico delle utente.
La palestra del Conservatorio è un impianto pressocgé sconosciuto ai trapanesi e che, a causa di alcune infiltrazioni d'acqua, adesso ha bisogno di interventi alle mura, oltre che al parquet. E la società Unbroken la recupererà, con l'intento di trasformarla in un polo dellla pesistica, una delle attività che vengono portate avanti dalla società. Inoltre, la società, come spiegato da Emanuele Barbara, assessore comunale allo Sport, agirà anche nell'ambito dell'inclusione sociale, collaborando con il Conservatorio "Scontrino".