Questa sera Trapani impegnato al “Bentegodi” contro il Chievo, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Luglio 2020 08:05
Questa sera Trapani impegnato al “Bentegodi” contro il Chievo, le ultime

Nella trentatreesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori affronterà, al "Bentegodi", il Chievo di Alfredo Aglietti. I granata, terzultimi in classifica a quota trentadue punti, con la vittoria sul Livorno della scorsa giornata hanno messo a segno l'ottavo risultato utile consecutivo e questa sera non potranno permettersi di fermarsi, se vorranno rimanere aggrappati al treno salvezza. I gialloblu, ottavi in classifica con quarantasei punti, sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Frosinone e dal pareggio contro l'Entella, e oggi proveranno certamente a trovare un altro risultato positivo per rimanere in zona play-off.

Probabili formazioni Mister Fabrizio Castori, che dovrà fare a meno dello squalificato Scognamillo e dell'infortunato Strandberg, dovrebbe optare per il consueto 3-5-2, composto da: Carnesecchi fra i pali; in difesa Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; a centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero agire Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; in avanti tandem d'attacco formato da Pettinari e Dalmonte, con quest'ultimo che sembra leggermente favorito su Piszczek.

Alfredo Aglietti, che non potrà contare sugli assenti Vaisanen e Leverbe, probabilmente schiererà i suoi uomini in campo secondo un 4-3-3, che vede: Semper in porta; Dickmaan, Rigione, Cavar, Renzetti in difesa; a centrocampo Garritano, Di Noia, Segre; in attacco tridente composto da Giaccherini, Djordjevic e Vignato. Fischio d'inizio fissato alle ore 21. A dirigere il match sarà Daniele Minelli della sezione AIA di Varese coadiuvato dagli assistenti di gara Andrea Zingarelli di Siena e Antonio Vono di Soverato; quarto ufficiale Nicolò Marini di Trieste.

Manuel Maresca

In evidenza