M5S, La Grutta presenta il terzo assessore e i candidati al Consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Marzo 2019 11:08
M5S, La Grutta presenta il terzo assessore e i candidati al Consiglio comunale

Cittadini ed organi d’informazione sono invitati Domenica 24 marzo alle ore 11.00, presso il Cine Teatro Rivoli, alla presentazione del terzo Assessore designato della giunta 5 stelle per Mazara del Vallo e dei candidati al Consiglio comunale. Saranno presenti le deputate on. Azzurra Cancelleri e on. Vita Martinciglio, e i parlamentari all’Ars on. Josè Marano, on. Sergio Tancredi, on. Francesco Cappello, on. Nuccio Di Paola, e i due assessori designati Marika Farsigi (Turismo) e Ivana Calamia (Politiche Sociali e di inclusione).

“L'Assessore designato che riceverà la delega relativa a "Territorio, ambiente e lavori pubblici" - dichiara il candidato Sindaco Nicolò La Grutta -  è stato scelto per le sue competenze e la sua professionalità, è un ingegnere, e si occuperà di realizzare il programma del M5S per Mazara.” Durante la manifestazione, inoltre, saranno presentati anche i candidati al Consiglio comunale. Tutti hanno richiesto in Tribunale e presentato il loro certificato penale e il certificato inerente i carichi pendenti.

Nessun condannato e nessun indagato, ma soprattutto persone stimate e preparate. “I candidati al Consiglio comunale - dichiara ancora La Grutta - metteranno al servizio di tutti i cittadini mazaresi le loro competenze, maturate nella propria esperienza di vita e nella propria professione, capacità che saranno utilissime in Consiglio e nelle Commissioni consiliari. In questi anni abbiamo seguito con attenzione la vita politica e amministrativa mazarese, e ci siamo preparati ad affrontare con responsabilità e consapevolezza il percorso istituzionale e il progetto per cui ci stiamo proponendo.” Vi aspettiamo Domenica 24 Marzo dalle ore 11:00 al Cine Teatro Rivoli per conoscere i candidati al consiglio comunale e il terzo assessore designato.

  Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza