L’Ugl incontra il mondo della politica rinnovando l’impegno per il territorio

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Luglio 2020 13:19
L’Ugl incontra il mondo della politica rinnovando l’impegno per il territorio

Ugl apre il dialogo sul territorio alla politica che sa ascoltare e condividere le idee e scelte che il sindacato difende e promuove da 70 anni a sostegno e per i lavoro ed i lavoratori. E’ quanto emerso nel corso dell’incontro dello scorso 7 luglio tra il Segretario Provinciale dell’U.G.L. – U.T.L. Mario Parrinello, il Segretario Provinciale U.G.L. – Sanità Ditta Vito, i Segretari Provinciali delle diverse Categorie dell’U.G.L. e il Responsabile Provinciale del Movimento “Fratelli d’Italia” di Trapani, Maurizio Miceli.

E’ stato un momento di condivisione sulle problematiche sociali ed economiche del territorio, riconoscendo una comune sensibilità e sintonia nell’approccio alla tutela del lavoro e dei lavoratori che si fonda sui valori di socializzazione, di partecipazione dei lavoratori negli utili dell’azienda (cogestione), e delle politiche sulla famiglia. Un’intesa che vuole svilupparsi sul territorio con iniziative di azione sindacale volte non solo alla tutela del lavoro ma anche alla sensibilizzazione di politiche in grado di affrontare la crisi occupazionale del territorio condivise e sostenuto da questo movimento politico nel più assoluto rispetto della reciproca indipendenza ed autonomia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza