Un incendio di presunta origine dolosa è divampato la notte scorsa in una stazione di servizio dell’Eni, a Capaci, nel territorio palermitano.
Il fuoco è stato appiccato a un veicolo posteggiato nell'area del'autolavaggio e anche ad una colonnina per l'erogazione del Gpl.
Le fiamme sono state spente con l’intervento congiunto dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Carini e Nord 1 di San Lorenzo con il nucleo Nbcr (Nucleare, biologico, chimico e radiologico), che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l'area.
Sono intervenuti sul posto anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto è accaduto nella stazione di rifornimento nelle ore e nei momenti precedenti il rogo.
In base ai primi accertamenti, l’incendio sarebbe doloso e si inserirebbe nella lunga serie di intimidazioni che hanno colpito diverse attività del Palermitano, da Tommaso Natale fino a Carini.