Intensa giornata di incontri con la cittadinanza, ieri, per il candidato sindaco Salvatore Quinci

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Marzo 2019 12:45
Intensa giornata di incontri con la cittadinanza, ieri, per il candidato sindaco Salvatore Quinci

Intensa giornata di incontri con la cittadinanza, ieri, domenica 24 marzo, per il candidato sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, che ha iniziato con i candidati al consiglio comunale Francesca Principato e Toni Scimeni (Mazara Bene Comune) e Paola Caltagirone (Partecipazione Politica). Nel pomeriggio ha preso parte all’inaugurazione dei comitati elettorali di Vito Gancitano (Osservatorio Politico), e di Bice Lodato (La Forza dei Fatti).

“La campagna elettorale entra nel vivo e sempre più persone vogliono incontrarci personalmente, assieme ai nostri candidati, per conoscere il nostro progetto: questo ci rende felici – dichiara Salvatore Quinci -. Durante le prossime settimane saremo sempre più presenti in incontri con la gente nei quartieri della città, per ascoltare, dare voce e, se serve, anche sfogo, perché la partecipazione attiva è alla base del progetto di Amministrazione che vogliamo realizzare".     Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza