Gaspare Gianformaggio: “Intollerabile carenza d’acqua al centro storico. Strutture in difficoltà”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Luglio 2020 14:06
Gaspare Gianformaggio: “Intollerabile carenza d’acqua al centro storico. Strutture in difficoltà”

Il Consigliere Comunale di Trapani Gaspare Gianformaggio è intervenuto in merito all'odioso problema della carenza d'acqua che, puntualmente, si ripresenta in città. Ecco le sue parole: "Da tre giorni vi è una rottura nella condotta idrica di Bresciana. Questo comporta che il volume di acqua che arriva in città è meno della metà e sono numerosi i commercianti e le strutture del centro storico che si trovano in gravissima difficoltà. Non è normale nel 2020 parlare ancora di queste cose: una rottura idrica che lascia a secco i cittadini ma la cosa ancora più grave è che l'Amministrazione del Comune di Trapani non ha segnalato alla cittadinanza questo disservizio.

Gli imprenditori hanno dovuto acquistare più di tre autobotti per sopperire alle mancanze. Pertanto, chiederò all'assessore del settore che venga immediatamente attivato il servizio sostitutivo con autobotti comunali e soprattutto che tutta la cittadinanza venga informata su questo grave problema attraverso i canali informativi del Comune".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza