Due studentesse dell’Istituto Alberghiero di Erice al Concorso nazionale Fic di Rimini

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Febbraio 2018 10:09
Due studentesse dell’Istituto Alberghiero di Erice al Concorso nazionale Fic di Rimini

Due studentesse dell’Istituto Alberghiero di Erice sono in gara al Concorso nazionale Fic - miglior allievo categoria dolci – di Rimini, in programma dal 17 al 20 febbraio prossimi. Le due allieve dell’IPSEOA “I. e V. Florio” sono Marta Savona e Stella Silvestro, entrambe della quarta classe dell’Istituto, accompagnate dal professor Antonino La Sala, che le ha assistite per un lungo percorso preparatorio durato 4 mesi. La 3^ edizione dei Campionati Italiani di cucina della Federazione Italiana Cuochi si svolgeranno all’interno della manifestazione “Beer Attraction”, sezione “Food Attraction”, presso il Rimini Expo Centre Italy.

“Si tratta di un occasione unica per le nostre allieve - dice la preside dell’Istituto, Pina Mandina - per poter vivere un’esperienza cosi importante in una vetrina come quella di Rimini e partecipare ad una competizione culinaria nazionale, riconosciuta dal circuito Worldchef. Sarà un esperienza che contribuirà ad accrescere le competenze delle nostre studentesse”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza