Domenica, scambio di auguri natalizi a sostegno dell’Associazione “PerlAutismo”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Dicembre 2019 21:06
Domenica, scambio di auguri natalizi a sostegno dell’Associazione “PerlAutismo”

“Sporchiamoci le mani per sostenere l’Associazione PerlAutismo”. Con questo slogan e obiettivo comune, domenica 22 dicembre, dalle 10 alle 13, l’Associazione mazarese “PerlAutismo”, coordinata e diretta da Nadia Rubino, sarà ospite di Fattore 30, in via Nazareno 26L a Mazara del Vallo, protagonista di “Blue Christmas”, laboratorio evento finalizzato alla raccolta fondi per sostenere l’Associazione che si occupa di dare supporto ai bambini autistici e alle loro famiglie.

Sarà un'occasione soprattutto per condividere insieme un momento di gioia per lo scambio di auguri di Natale fra coloro che all’interno dell’Associazione operano e tutti coloro i quali ne fanno parte in quanto assistiti. Prevista anche la partecipazione di componenti l'Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo che, insieme a tutti coloro i quali hanno a cuore gli obiettivi dell'Associazione, punta a sostenerla per raggiungerli, trascorrendo insieme in allegria l'ultima domenica prima delle festività natalizie.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza