Comune di Trapani, selezione personale per cantieri di lavoro

La scadenza ultima di presentazione è fissata per il 21 gennaio 2022 alle ore 10.00. Ecco i requisiti

Pietro
Pietro Vultaggio
12 Gennaio 2022 03:22
Comune di Trapani, selezione personale per cantieri di lavoro

È stato pubblicato dal Comune di Trapani un avviso di indagine di mercato per la selezione del personale nel numero di 2 direttori nei cantieri regionali di lavoro. Nello specifico si tratta: Cantiere di Lavoro n. 605/TP “Manutenzione marciapiedi in Via Virgilio; Cantiere di Lavoro n. 606/TP “Manutenzione delle piazze site in Trapani nelle frazioni di Rilievo, Palma e Locogrande”. La scadenza è fissato per il 22 gennaio 2022 alle ore 10.00. Il singolo servizio da affidare consiste nello svolgimento delle attività tipiche del personale direttore di ciascuno dei cantieri di lavoro per disoccupati, ai sensi dell’art.

15 della L.R. 17/3/2016 n. 3, per una durata entrambi di 60 giorni lavorativi rispettando in cantiere lo stesso orario di lavoro osservato dagli operai e secondo le modalità, tempistiche e prescrizioni definite nell’Avviso 2/2018 per la gestione dei cantieri di lavoro per disoccupati predisposto dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Dip.to Lavoro approvato con DDG n. 9483 del 09/8/2018. I Requisiti mimimi di idoneità professionale, oltre ad eventuali altri requisiti speciali di capacità tecnico-professionale e tecnico-organizzativi posseduti che possono essere valutati aggiuntivamente: Titolo di studio la laurea in ingegneria e/o architettura o il diploma di geometra o di perito edile; abilitazione all’esercizio dell’attività professionale; iscrizione Ordine o Collegio professionale.

Maggiori informazioni nell’Avviso pubblico scaricabile in allegato al link di seguito: https://www.comune.trapani.it/informazioni/manifestazione-di-interesse-per-n-2-direttori-di-cantieri-di-lavoro/?fbclid=IwAR311Ic00fF601byWvtebRpzWDr4UVwxQa3DvVvVSbgC1zRuBYtmVFR3hA4

In evidenza