Borgo Cià-Valderice: il derby è neroverde! Successo del Fulgatore

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Dicembre 2019 18:21
Borgo Cià-Valderice: il derby è neroverde! Successo del Fulgatore

La dodicesima e penultima giornata di andata, in Prima Categoria si era aperta ieri con un doppio anticipo e con una doppia vittoria in trasferta. Quella del San Giorgio Piana sul campo del Real Menfi per 1-0, e quella ben più larga della capolista Iccarense a Castellammare. 2-6 il punteggio finale che conferma il primato in classifica dei palermitani e che mette sempre più in brutte acque il Castellammare, terz'ultimo a 9 punti. Il Fulgatore, secondo in classifica, si porta a +4 sul Carini (che ha pareggiato 3-3 contro il Gibellina) vincendo 3-1 contro il Balestrate.

Decisive le reti di uno scatenato Stabile (doppietta), già a quota 11 in campionato, e Simone. Al "Giovanni Mancuso" bella cornice di pubblico per il derby tra Borgo Cià e Valderice. Il risultato è netto e a favore dei ragazzi di Castiglione: 0-3. Punteggio sbloccato dopo appena un minuto di gioco con una punizione potente calciata dal limite da Mazzeo. Alla mezz'ora ecco il raddoppio di Sawo, dopo che due minuti prima i valdericini hanno recriminato un calcio di rigore non concesso dal direttore di gara per fallo su Licata.

Chiude la festa, nella ripresa, il colpo di testa del baby Barraco. Il Cinisi vince 1-0 ad Altofonte, sempre più ultimo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza