VIDEO – Erice, bagno di folla per il concerto di Carmen Ferreri

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Agosto 2018 15:50

Il lungomare Ericino così non si era mai visto prima e il calore che ha accolto la giovane cantante trapanese, Carmen Ferreri, è stato davvero travolgente. Oltre diecimila persone, nella notte delle stelle,  hanno affollato la spiaggia e le zone circostanti per assistere al concerto della giovanissima interprete, reduce dal successo di "Amici '18". Circa 90 minuti di performance canora in cui Carmen ha eseguito 20 brani tra cui quelli del suo album " La Complicità" , uscito lo scorso giugno, e alcuni successi che hanno segnato il suo percorso all'interno del talent di Maria de Filippi, come "Amore bello", "Quando finisce un amore" e tanti altri pezzi travolgenti.

Durante la sua esibizione, Carmen ha incantato tutti con la sua stupenda voce, la sua grinta e la sua interpretazione. Ha interagito con il pubblico non risparmiandosi davanti l’affetto dei fans che hanno fatto lunghe file per poterla incontrare a fine concerto. Una notte di San Lorenzo speciale per una ragazza che su quella spiaggia fino a qualche mese fa trascorreva la sua estate e su quel litorale passeggiava con le amiche. Carmen, accompagnata dalla sua band, con cui giovedì sera ha debuttato con il suo primo live ufficiale al teatro di Verdura di Palermo, ha ringraziato la città che l'ha sostenuta nel suo percorso ad Amici, i media locali che le hanno dato spazio e tutti coloro che ogni giorno lavorano con lei.

Prima del bis, con l’ultimo brano che ha chiuso l’importante appuntamento musicale, è salita sul palco la mamma di Carmen, che ha ringraziato quanti hanno permesso di organizzare questo concerto, il primo nel territorio di provenienza della bella e solare Carmen. La signora Virginia ha quindi invitato la sindaca di Erice Daniela Toscano a raggiungerla sul palco, complimentandosi con Carmen, per gli importanti traguardi raggiunti in questi mesi e per il bellissimo concerto, augurandole infine una carriera ricca di successi.

La Toscano, accompagnata dal direttore artistico della Fondazione Erice Arte Piervittorio Demetry, ha donato a Carmen un piatto di ceramica personalizzato ed un mazzo di fiori.  La manifestazione rientra tra gli appuntamenti di Ericemareeventi, inseriti nel cartellone Erice Estate 2018 ed organizzati dal Comune di Erice e dalla Fondazione Erice Arte. Gestione servizi coordinamento, palchi e sicurezza sono stati curati dalla Oddo Management di Katia e Giuseppe Oddo. Claudia Parrinello ASCOLTA L'INTERVISTA A CARMEN FERRERI REALIZZATA PRIMA DEL CONCERTO

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza