Valderice, in scena "Parenti Costretti", brillante commedia comica

Firma la regia l'attore palermitano Maurizio Bologna

Claudia
Claudia Parrinello
25 Agosto 2021 22:35
Valderice, in scena

Andrà in scena stasera (26 Agosto) alle 21.15, all'Anfiteatro Nino Croce di Valderice, "Parenti Costretti", esilarante commedia con protagonisti Daniela Pupella, Leonardo Campanella, Lavinia Pupella e Daniele Vespertino, per la regia di Maurizio Bologna.

 Crudele e impietosa indagine, fra una serie inesauribile di gags e colpi di scena, sui rapporti tra consangunei dallo strepitoso effetto comico.

In particolare, due fratelli e una sorella sono protagonisti di situazioni divertenti quanto surreali e piene di equivoci, costretti ad aver a che fare l'un con l'altro per amore di un'eredità.Con alle spalle una madre ingombrante e decisionista, i tre sono obbligati a tenere a bada il peggio di loro stessi, sperando di raccoglierne i frutti e possibilmente in fretta.

Firma la regia Maurizio Bologna che ricordiamo per la sua partecipazione al film La mafia uccide solo d'estate (2013) di Pif. Nel 2019 ha, inoltre, lavorato con Gianni Costantino per la realizzazione del film "Tuttapposto" dove ha interpretato la parte di Salvatore Mancuso.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza