Valderice, domani la grande apertura del Carnevale 2020

Valderice, domani la grande apertura del Carnevale 2020

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Febbraio 2020 19:43
Valderice, domani la grande apertura del Carnevale 2020

Dopo lunghi mesi di lavoro e preparativi ci siamo. Domani Valderice darà il benvenuto al Carnevale 2020 con una giornata all'insegna dell'allegria e del puro divertimento.  Si comincia alle 16.00 con la sfilata dei carri allegorici con i gruppi di ballo lungo la via principale di Valderice (Via Vespri). Dalle 19.00, in piazza Cristo Re, sarà possibile degustare prodotti tipici della tradizone. Alle 21.00 al via le esibizioni dei gruppi di ballo per poi concludere alle 23.00 con il dj Set Con Daniele Millocca e Peppe Ranno.  Un'apertura speciale che l'ass.

Comitato Carnevale di Valderice, organizzatrice dell'evento capitanata dal presidente Maurizio Vultaggio, ha voluto fortemente affinchè già da domani si cominci a respirare aria di festa per le vie del comune Valdericino.  Il programma poi proseguirà il prossimo weekend (22/23 Febbraio) e poi ancora lunedì 24 e martedì 25 con la chiusura della manifestazione che si terrà alle 17.00 a Bonagia con la Festa in Piazza Tonnara ed esposizione del carro allegorico.

 Insomma, una manifestazione che con il tempo cerca di abbracciare non solo il centro Valdericino ma anche le zone limitrofe. Inoltre, quest'anno, all'evento ha preso parte anche l'Ass. Pro Loco di Valderice con un mini carro che sfilerà nelle giornate in programma. La manifestazione gode del patrocinio del comune di Valderice. Un appuntamento da non perdere! 

Claudia Parrinello

In evidenza